Siete pronti ad abbandonarvi all’incanto esotico di un viaggio esclusivo tra Bali, Giava e l’arcipelago di Karimunjawa? Sarete avvolti dalla magia di alcuni dei luoghi più affascinanti e culturalmente ricchi dell’Indonesia con un tocco esclusivo che renderà il vostro viaggio di nozze ancora più emozionante!
Il vostro viaggio inizia sull’incantevole isola di Bali, dove sarete accolti e coccolati dallo splendore del Jannata Resort & Spa a Ubud, dalle sue spiagge paradisiache, templi antichi e una vivace cultura balinese. Esplorate i campi di riso a terrazza di Ubud, ammirate i maestosi templi di Uluwatu e immergetevi nell’atmosfera magica di Bali.
Da Bali ci si sposta sull’isola di Giava, dove potrete scoprire la sua ricca storia e il patrimonio culturale. Visitate i templi di Borobudur e Prambanan, due delle più importanti meraviglie architettoniche del Sud-Est asiatico ed esplorate la città di Yogyakarta con le sue tradizioni artistiche e artigianali uniche. Immergetevi tra le campagne di Selogriyo: un facile trekking vi porterà ad ammirare la vita locale giavanese e a visitare il piccolo tempio Indù di Selogriyo.
Tempo di godersi un momento romantico davvero speciale. Dall’isola di Giava si prende un volo che vi porterà a Semarang da dove vi imbarcherete per raggiungere un piccolo angolo di paradiso:
vi aspetta un’isola “deserta” che avrete a disposizione in esclusiva per una notte e dove la vostra stanza sarà affacciata sul mare.
Tornati sull’isola principale concludete il vostro viaggio concedendovi un’altra esperienza da sogno sull’arcipelago di Karimunjawa, un paradiso nascosto composto da 27 isole con spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e una ricca biodiversità marina. Qui potrete godervi il relax totale, praticare snorkeling tra i colorati coralli e le specie marine esotiche, e vivere momenti di pura serenità lontano dal trambusto della vita quotidiana.
Questo itinerario vi porterà in un viaggio indimenticabile attraverso l’Oriente!
Siete pronti a fare le vostre valigie? Per saperne di più contattaci!